UN VIAGGIO MAGNIFICO

Non sono sparita! E' che non avevo connessione internet stabile in Argentina, per cui non ho potuto caricare post sul sito, ma eccomi qua!! Che dire, un viaggio straordinario, in cui l'incontro con i Fratelli è stata la costante che mi ha accompagnato durante tutto il viaggio. Ogni giorno, con il sole o con le stelle, Erks non mi ha mai fatto mancare il contatto, che sta diventando sempre più profondo e chiaro.

Ho vissuto molto da sola e ho imparato ad ascoltare il silenzio e la voce che ha ogni nave che si muove nel blu della notte. Ho imparato ad osservare molto di più, a vedere le luci accendere le valli e il mio cuore di felicità. Ho rincontrato amici e riconosciuto nuovi fratelli, respirando la meravigliosa natura che non ha mai smesso un attimo di sorprendermi per la sua interconnessione con il Tutto.

Ho visto come Erks sorprende , come Erks comunica e sprona ad agire, sottolineando l'unicità di questo Tempo. E proprio a questo riguardo, ho potuto constatare come i Fratelli siano molto più presenti, nel senso che si vedono apparire spessissimo. In nessun viaggio precedente ho visto così tanto e sentito così tanto amore nel cuore ! Le frequenze della Luce in noi e della Luce che entra sempre più velocemente dall'universo, saranno l'elemento distintivo per "accedere" al Nuovo Mondo, perché ciò che renderà riconoscibile un essere umano da un altro è proprio la frequenza vibrazionale. Il contatto che ho avuto non ha mai fatto mancare l'estasi del cuore, i messaggi telepatici , le visioni e le informazioni sempre più dettagliate della mia appartenenza a questo sacro luogo, a questa Terra e alle sue Montagne.

E tutto continua qui.. nel cielo, nella chiarezza mentale, nella certezza del compito che ho da svolgere... e l'amore che provo per Erks è sempre più profondo, in comunione con la Vita, che ora richiede sempre più impegno e servizio... e questa è la cosa più meravigliosa che possa succedere a un essere umano: servire l'Amore, per Amore!