VIBRARE CON ERKS


Erks è principalmente una vibrazione del cuore... senza vibrazione d'amore possiamo anche vedere le navi muoversi nel cielo, ma non cambierà la nostra coscienza. Se c'è una cosa che ho imparato a Erks, è "annullarmi"come mente, lasciare veramente carta bianca all'Amore, che a Erks si manifesta attraverso i Fratelli Cosmici e la loro struttura molecolare elevata nella Luce.

Ho conosciuto e continuo a conoscere, molte persone, ognuna delle quali è rimasta affascinata da Erks, ma solo pochi hanno permesso a Erks di entrare nel loro cuore, perché la Luce deve avere il tuo permesso per cambiarti la vita. Io non ricordo tutto il mio passato, ma alcune parti di esso sì e sono certa di aver vissuto più di una vita in questa Sacra Terra... sarà per questo che la amo visceralmente o forse non è solo questo... quel che è certo che ho permesso a Erks non di cambiarmi la vita, ma di stravolgermela completamente, nel senso più meraviglioso del termine ovviamente! Dentro di me è successo qualcosa di così grande che è impossibile da dire, ma si vede in tutto, lo sento in tutto ciò che faccio. Si dice che quando si è pronti tutto arriva: per me è stato esattamente così. Ma nello stesso tempo credo che la forza vibrazionale di Erks può far accadere lo stesso miracolo e anche di maggiori, a ogni persona che la incontra realmente nel cuore. Quello che ci cambia, in fondo, non è Erks, ma è la nostra apertura del cuore a Erks, all'Amore, perciò rimango un po' basita quando sento tante persone esaltarsi quando la incontrano e poi perdersi in pochi giorni, in ogni tipo di ricerca che non sia il cuore.

Erks è uno specchio o tanti specchi in cui riflettere le proprie paure o il proprio amore, la propria indecisione o il proprio coraggio, la propria personalità o la propria anima.. seguire Erks è seguire il proprio cuore e lasciare che diventi davvero il nostro nuovo modo di vivere la vita...

Erks è l'Amore che porti dentro di te!

ERKS es principalmente una vibración del corazón ... sin vibración de amor también podemos ver los naves moviéndose en el cielo, pero no va a cambiar nuestra conciencia. Si hay una cosa que he aprendido en Erks, es "cancellarme" como la mente, realmente dejar al amor de papel blanco, que a Erks se manifiesta a través los hermanos cósmicos y su elevada estructura molecular en la Luz. He conocido y todavía conozco, una gran cantidad de personas, cada una de las cuales está fascinado por Erks, pero sólo unos pocos han permitido Erks para entrar en sus corazones, porque la Luz debe tener su permiso para cambiar su vida. No recuerdo todo mi pasado, pero algunas partes de ella si, y así que es seguro que he vivido más de una vida en esta Tierra Santa ... es por eso que amo visceral o tal vez no se trata sólo de que ... lo que es por supuesto me permite Erks cambiar mi vida por completo, en el sentido más maravillosa, por supuesto! Dentro de mí pasó algo tan grande que es imposible de decir, pero lo veo todo, lo siento en todo lo que hago. Se dice que cuando estás listo todo viene: para mí fue exactamente así. Pero al mismo tiempo creo que la fuerza vibratoria de Erks puede causar el mismo milagro y aún más, a todas las personas que realmente se encuentra con el corazón. Lo que nos cambia, después de todo, no es Erks, pero es nuestra apertura de corazón a Erks, a el Amor, por lo tanto, siguen siendo un poco consternado cuando escucho tanta gente se emociona cuando lo ven y luego se pierden en pocos días, en cualquier clase investigación que no es el corazón ERKS es un espejo y muchos espejos en el que reflexionar sus miedos o su amor, su propia indecisión, o su valor, su personalidad o su alma .. siga erks usted sigue su corazón y dejar que se convierta verdaderamente en nuestro nuevo forma de vivir la vida ... Erks es el amor que traes dentro de ti!