ERKS: ANTICO E NUOVO

La bellezza di Capilla del Monte ( la località fisica di Erks, che si estende a tutta la provincia di Punilla, per circa 80 km2) , non è solo quella del fenomeno Ovni, ma anche e soprattutto della sua Antica origine. Non dimentichiamo che le rocce di Ongamira hanno 150 milioni di anni, che quelle di Los Terrones ne hanno addirittura 180 milioni, perciò, già solo per questo, dovremmo aver rispetto di questa zona .Le pareti rosse che si trovano poco prima di giungere alle Grotte di Ongamira, sono ricche di piccole conchiglie chiare, che si possono chiaramente vedere e la loro consistenza è molto differente dalle altre rocce, che sono durissime e più scure, con tutt'altra conformazione mineraria. Se proseguiamo sulla strada provinciale 38 per circa 50 km, incontriamo il Cerro Colorado, che è tempestato di graffiti molto antichi, che sono ancora in fase di studio, ma è chiaro che le raffigurazioni sono quelle di persone che guardano il cielo, con diversi dischi volanti, di vario tipo e grandezza.

Quindi è evidente, da qualunque parte si voglia approcciare a Erks, che NON SIAMO SOLI E NON LO SIAMO MAI STATI.

Ho creato questo sito non certo per convincere qualcuno, ma solo per diffondere il messaggio, solo per condividere informazioni sull'esistenza di Fratelli Evoluti che sono sempre stati in contatto con l'uomo. Ovviamente questo è avvenuto in molti punti della terra, ma io ho incontrato Erks, non un altro luogo e qui il fenomeno "avvistamenti" è diffusissimo. E sempre più in espansione, con inconfutabili prove scientifiche che confermano questo. Non solo! Le esperienze di contatto che si vivono in questi luoghi sono molteplici, da parte di persone che provengono da ogni angolo del mondo, con differente estrazione sociale e preparazione culturale, ciò per dire che non c'è nessuna induzione , né logica né "paranormale", semplicemente LI' AVVIENE. Mettendo a confronto l'esperienza scientifica con quella intuitiva, si perviene alla stessa conclusione: che esseri evoluti hanno sempre visitato la Terra, la quale ha mutato la sua forma, nel corso di milioni di anni, in seguito a sconvolgimenti e catastrofi, verificatesi sempre per il cattivo uso del libero arbitrio umano.

Erks è una terra magica perché la magia è in ogni sua cellula, in ogni suo atomo ed elettrone e la bellezza sta nel fatto che ognuno la vive nel proprio cuore, quindi diventa parte integrante della propria vita... perché ciò che cambia il cuore non è l'avvistamento delle luci nel cielo, ma l'Amore che si sente e che contiene la magia più grande: trasformare la vita nel servizio al grande piano divino.

La belleza de Capilla del Monte (la ubicación física de Erks, que se extiende a toda la provincia de Punilla, por alrededor de 80 km2), no es sólo que el fenómeno Ovni, sino también de su origen antiguo. No olvide que las rocas de Ongamira son 150 millones de años, y los de Los Terrones tener aún 180 millones, por lo que, sólo por eso, hay que tener respeto por esta área .Las paredes rojas que se encuentran justo antes de llegar a las cuevas de Ongamira, que son ricos en pequeñas conchas claras, que pueden verse claramente y su textura es muy diferente de otras rocas, que son muy duros y más oscuro, con una conformación de la minería completamente diferente. Si seguimos por la Ruta Provincial 38 para unos 50 km, se encuentra el Cerro Colorado, que está repleta de muy antiguos grafitos, que aún se está estudiando, pero está claro que las representaciones son los de la gente que mira el cielo, con los platos voladores, de varios tipos y tamaños. Así que es obvio, desde cualquier lugar que desee acercarse a Erks, que NO ESTAMOS SÓLO Y NUNCA LO FUIMOS.

He creado este sitio sin duda no es convencer a nadie, pero sólo para difundir el mensaje, para compartir información sobre la existencia de Hermanos Evolutionados siempre han estado en contacto con los seres humanos. Obviamente, esto ha tenido lugar en muchas partes de la tierra, pero he conocido a Erks, no en otro lugar y aquí el fenómeno de "avistamientos" está muy extendida. Y cada vez más, con evidencia científica inconfundible que confirma esto. No sólo! Las experiencias de contacto que viven en estos lugares son muy variadas, desde las personas que vienen de todos los rincones del mundo, con diferentes antecedentes sociales y culturales, esto es decir que no hay inducción, ni lógico ni "paranormal" , sólo hay. Mediante la comparación de la experiencia científica con la intuitiva, se llega a la misma conclusión: que los seres evolucionados han visitado la Tierra, que ha cambiado su forma durante millones de años, como resultado de trastornos y catástrofes, siempre se produjeron por el mal uso del libre albedrío humano.

Erks es un terreno mágico porque la magia está en cada célula, en cada átomo y electrón, y la belleza es que cada uno vive en su propio corazón, por lo que se convierte en una parte integral de su vida ... porque lo que cambia el corazón no es la vista de las luces en el cielo, sino el Amor que se siente y contiene la mayor magia: transformar la vida en servicio al gran plan divino.