LE MANIFESTAZIONI DELLE GERARCHIE


Ci sono tanti tipi di manifestazioni di "luci" a Erks, ma non sono tutte uguali. C'è la nave che solca il cielo, che può essere più o meno grande e che può provenire sia da altri pianeti che dalla dimensione ultraterrena. Ci sono le Gerarchie di Luce che sono manifestazioni della Luce Cosmica e hanno delle linee di tarea, differenti nel modo in cui si rendono visibili, con colori e luci che variano anche a seconda del compito che devono svolgere in quel preciso momento. Infatti ogni tarea, ogni contatto, è sempre diverso e bellissimo, perché l'unione tra noi uomini e le Gerarchie, avviene per espandere Luce nel pianeta, per creare un ponte che permetta di arrivare a quella soglia di vibrazione tale da rendere sempre più visibile la dimensione a cui stiamo andando incontro, sia come umani, che come appartenenti alla Madre Terra, la cui ascensione si compirà, con o senza di noi. Perciò è così importante lavorare insieme, sia tra di noi che con la Fratellanza di Luce, perché solo insieme possiamo dare effettiva esplicazione al Grande Piano Divino.

Ma, vedere le Luci senza sentire niente, sarebbe completamente inutile, perché è la nostra Merkaba che dobbiamo attivare attraverso l'amore che proviamo nel cuore. E' nel cuore che tutto avviene e questo è lo scopo principale per cui bisogna attivarsi, anche se c'è anche un altro aspetto da considerare, cioè il fatto che l'amore non si può imporre, ma nasce spontaneo nel cuore di un essere umano. Per cui, recarsi a Erks, significa fondamentalmente, voler sentire amore. Allora ogni cosa può essere possibile, ogni miracolo può compiersi, perché l'energia di Erks fa sì che il cuore provi un amore sconfinato e magnifico, allargando le percezioni, mostrando le dimensioni della Luce... quello che cambia non sono le luci che vediamo nel cielo o al buio nella notte, ma l'approccio alla nostra vita, a tutta la nostra vita, perché è lo Spirito in noi che si manifesta a Erks,. Questa è la differenza abissale e sostanziale tra chi vuole andare a Erks per curiosità e chi vuole sinceramente sentire l'Amore della Luce dentro il proprio cuore.

Però non si arriva a Erks per caso, mai. C'è sempre una ragione che dobbiamo leggere tra le righe della nostra vita, che può diventare chiara anche dopo del tempo. Erks mostra la sua grandezza e magnificenza dentro di noi, non fuori, anche se è visibile anche fuori, ma, ripeto ancora una volta, ciò che cambia è la nostra vibrazione, la nostra frequenza e mantenerla "elevata" è nostro compito.

Le Gerarchie di Luce sono sempre con noi, anche attraverso Angeli e Guide, che ci proteggono e rendono chiara la nostra intuizione affinché la comunicazione tra i vari piani di esistenza sia limpida. Noi siamo sempre accompagnati e poterlo constatare nel proprio sentire è meraviglioso.

Erks è l'espressione dell'Amore Incondizionato che unisce tutti nell'unica Sostanza Divina: lo Spirito!

Hay muchos tipos de "luces" en Erks, pero no son todos iguales. Hay una nave surcando el cielo, que puede ser mayor o menor y que puede venir tanto de otros planetas a partir de la dimensión ultraterrena. Existen las Jerarquías de Luz que son manifestaciones de la Luz Cósmica y tienen las líneas de TAREA, diferentes en la forma en que se hacen visibles, con colores y luces que también variará dependiendo de la tarea que tienen que realizar en ese preciso momento. De hecho, cada Tarea, cada contacto, es siempre diferente y hermoso, porque la unión entre nosotros, los hombres y las Jerarquías, para expandir la luz se produce en el planeta, para crear un puente que le permite llegar a ese umbral aleteo como para que sea más visible siempre la dimensión a la que nos vamos a encontrar, tanto humanas como pertenecientes a la Madre Tierra, cuya ascensión será con o sin nosotros. Por eso es tan importante trabajar juntos, tanto entre nosotros y con la Hermandad de la Luz, porque sólo juntos podemos dar una explicación real para el Gran Plan Divino.

Pero ver las Luces sin sentir nada sería completamente inútil, porque es nuestra Merkaba la que debemos activar a través del amor que tenemos en nuestros corazones. Es en el corazón que todo está sucediendo, y ese es el propósito principal por el cual actuar, aunque hay otro aspecto a considerar, es decir, que el amor no puede ser impuesto sino espontáneo en el corazón de un ser humano. Por lo tanto, ir a Erks, significa básicamente, querer sentir amor. Entonces cada cosa puede ser posible, cada milagro se puede lograr, porque la energía de Erks hace que el corazón experimente un amor ilimitado y magnífico, ampliando percepciones, mostrando las dimensiones de la Luz ... lo que está cambiando no son las luces que vemos en el cielo o la oscuridad en la noche, sino el acercamiento a nuestras vidas, a todas nuestras vidas, porque es el Espíritu en nosotros que se manifiesta en Erks. Esta es la diferencia abismal y sustancial entre aquellos que quieren ir a Erks por curiosidad y que realmente quieren sentir el Amor de la Luz dentro de su propio corazón.

Pero usted no llega a Erks por casualidad, nunca. Hay siempre una razón que necesitamos leer entre las líneas de nuestras vidas, que pueden llegar a ser claras incluso después de tiempo. Erks muestra su grandeza y magnificencia dentro de nosotros, no hacia fuera, aunque también es visible, pero, de nuevo, lo que cambia nuestra vibración, nuestra frecuencia y mantenerla "alta" es nuestro trabajo. Las Jerarquías de la Luz están siempre con nosotros, incluso a través de Ángeles y Guías, que nos protegen y hacen que nuestra intuición sea clara para que la comunicación entre los diversos planos de la existencia sea clara. Siempre estamos acompañados y podemos ver en nuestro propio sentimiento es maravilloso.

Erks es la expresión del Amor Incondicional que une a todos en la única Substancia Divina: el Espíritu!