IL CIELO E LA TERRA DI ERKS

Erks è un mondo magico, che esiste innanzitutto nel cuore. Ho visitato molti luoghi a Erks e ognuno ha la sua "storia", la sua frequenza e vibrazione, che risuona con la nostra, per cui ognuno vede e sente in modo diverso e non sempre piace ciò che si scopre, perché Erks ti mette davanti alla verità di chi sei realmente. Per seguire Erks devi essere disposto a farti sgretolare l'ego ogni momento, con umiltà e pazienza, perciò, da questo punto di vista, non è per tutti, anche se è DI TUTTI.

Molte sono state le critiche che ho ricevuto, soprattutto nel mio paese, ma è talmente forte ciò che sento, che potrei attraversare l'oceano a nuoto per tornare dalle Sue Sacre Montagne! So perfettamente che questo non si può spiegare razionalmente e non voglio farlo, perché è il cuore risvegliato il miracolo che si compie a Erks, ma un cuore si sveglia perché lo vogliamo noi! Quindi ci saranno sempre persone pronte a giudicare, a fare commenti cattivi e saccenti, ma sinceramente non m i interessa più... ciò a cui tengo è che Erks arrivi laddove deve arrivare, ai cuori semplici che sentono il suo richiamo, ai ricercatori della Luce e della Verità.

Sono solo un'anima come voi, che si impegna per fare di questo mondo un Mondo migliore, con la propria azione e coerenza. Erks mi ha insegnato proprio questo: a essere forte e determinata e a non permettere più a nessuno di schiavizzare il mio cuore.

Il primo incontro con la magica Terra Argentina è stato impattante, molti di voi già conoscono la storia, che è stata anche trasferita in due libri, ma la realtà è che, anche se sono trascorsi solo 18 mesi, tutto è così diverso!!! Mi sembra siano passati secoli e che ora debba recuperare il "tempo perduto". Dal primo momento ho sentito di avere un ruolo nel grande Piano divino e che questa parte fosse connessa profondamente a Erks. I Fratelli di Luce di Erks e le loro navi non solo esistono, ma sono anche visibili, e non solo nel cuore. Ci sarà sempre colui che tenterà di diffamare o di sminuire la Verità, ma che importa... a me non importa più "avere ragione", a me importa essere felice e Amare e questa è la ragione principale per cui ho creato questo sito. Ciò che sento profondamente è ciò che faccio e proprio l'esatta corrispondenza tra sentire e azione mi dona la Gioia di servire Erks, anche con tutti i risvolti pratici non sempre facili da digerire.

Erks è di una Bellezza indicibile, tutto parla nel cuore... ogni montagna, ogni tramonto, ogni nave che solca il cielo trapuntato di stelle o terso e splendente. Le sue magie trasformano la vibrazione di chi si avvicina a questa sacra Terra, ma solo se davvero vuoi e se non ti aspetti niente, perché la vera gratitudine nasce spontanea nel cuore che trabocca di felicità.

Avvicinarsi al mondo di Erks, è avvicinarsi a se stessi, con umiltà, coraggio e perseveranza, perché non c'è una ricetta segreta per mettersi in contatto con Erks, c'è SOLO L'AMORE che senti. E' l'Amore che provi il ponte che ti collega ai portali della città azzurra, è la tua frequenza vibratoria che ti fa "vedere" le luci e i Fratelli di Erks... in una parola è l'Amore che senti che ti fa palpitare di altro e immenso AMOR!!!

Erks es un mundo mágico que existe primero en el corazón. He visitado muchos lugares en Erks y cada uno tiene su "historia", su frecuencia y la vibración que resuena con la nuestra, por lo que todo el mundo ve y se siente diferente y no siempre les gusta lo que descubra, ¿por qué te pone por delante Erks a la verdad de quién eres realmente. Para seguir Erks debe estar dispuesto a hacer desmoronarse el ego cualquier momento, con humildad y paciencia, por lo tanto, desde este punto de vista, no es para todos, incluso si es DE TODOS. Ha habido muchas críticas que he recibido, especialmente en mi país, pero es tan fuerte lo que siento, que podía nadar a través del océano para regresar de sus montañas sagradas! Sé que esto no se puede explicar racionalmente y no voy a hacerlo, ya que es el corazón despierto el milagro que lleva en Erks, pero un corazón se despierta porque lo queremos! Por lo que siempre habrá gente dispuesta a juzgar, para hacer malos comentarios y vanidoso, pero no les importa ... lo que me importa es que si las llegadas Erks deben llegar a los corazones sencillos que oyen su llamada, los investigadores de la Luz y la Verdad.

Soy sólo un alma como tú, que está comprometida a hacer de este mundo un mundo mejor con su propia acción y consistencia. Erks me enseñó esto: ser fuerte y decidido y no permitir que nadie esclavice mi corazón. El primer encuentro con la mágica Tierra de Argentina fue impactante, muchos de ustedes ya saben la historia, que también fue trasladado en dos libros, pero la realidad es que, a pesar de que tardó sólo 18 meses, todo es tan diferente !!! Me parece que han pasado siglos y que ahora tiene que recuperar el "tiempo perdido". Desde el primer momento sentí que tenía un papel en el Gran Plan Divino y que esta parte estaba profundamente conectada con Erks. No sólo existen los Hermanos de Erks Luz y sus naves, pero también son visibles, y no sólo en el corazón. Siempre habrá el que va a intentar difamar o menospreciar la verdad, pero a quién le importa ... Yo no me importa más "en seguida", me importa y quiero ser feliz y esta es la razón principal por la que he creado este sitio web. Lo que siento profundamente es lo que hago y sólo la correspondencia exacta entre el sentimiento y la acción me da la alegría de servir Erks, incluso con todas las implicaciones prácticas que no siempre son fáciles de digerir.

Erks es de una belleza inconfundible, todo habla en el corazón ... cada montaña, cada atardecer, cada nave que bordea el cielo acolchado de estrellas o brillante de sol. Su magia transforma la vibración de aquellos que se acercan a esta tierra sagrada, pero sólo si realmente quieres y si no esperas nada, porque la verdadera gratitud nace espontáneamente en el corazón que rebosa de felicidad. Al acercarse al mundo de Erks, se acerca a ti mismo, con humildad, coraje y perseverancia, porque no hay receta secreta para ponerte en contacto con Erks, sólo hay el AMOR que escuchas. Es Amor que pruebes el puente que te conecta a los portales de la ciudad azul, es tu frecuencia vibrante que te hace "ver" las luces y los Hermanos de Erks ... en una palabra es el Amor que sientes que te hace palpita de otro e inmenso AMOR !!!